Video in streaming e film online, ecco il nuovo cineblog cb01

Guardare video in streaming e film online è una delle attività preferite da chi utilizza ogni giorno internet per trascorrere un po’ di tempo libero delle proprie giornate.

In rete è possibile trovare diverse soluzioni per guardare film in streaming, alcuni gratis e altre a pagamento, a cui bisogna accedere attraverso la registrazione e il pagamento di un abbonamento.

Se siete alle prime armi e non sapete dove trovare film e i video in streaming potete effettuare una ricerca su Google, troverete tantissimi siti che offrono questo servizio.

In linea di massima i siti in streaming propongono video e film suddivisi per categorie e genere o per date di uscita, ma anche facendo distinzione tra film in lingua originale e film sottotitoli, i famosi sub-ita.

Tra i siti di streaming presenti online, quello più famoso in assoluto è cineblog cb01, da sempre un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di film e video anche di ultima uscita.

Il nuovo cineblog Cb01 torna con una veste grafica rinnovata

Cineblog Cb01 è ritornato online, dopo un breve periodo di pausa, con una vesta grafica completamente rinnovata, riproponendosi ai suoi fedeli utenti con un nuovo indirizzo cb01.link.

Cb01 propone la migliore libreria in assoluto con film in alta definizione e anche in qualità DVDrip, per permette a chi ha una connessione lenta di godersi ugualmente lo streaming.

La libreria di Cb01 è organizzata in modo da rendere semplice e veloce la ricerca del film preferito, attraverso numerosi filtri di ricerca, tra cui genere di appartenenza del film, anno di uscita, film coi sottotitoli, film in lingua originale.

Interessante e utilissima la categoria delle ultime uscite in cui è possibile trovare tutti i film che sono attualmente proiettati nelle sale cinematografiche, tutto rigorosamente in esclusiva.

La navigazione all’interno del sito è molto semplice, grazie a una grafica intuitiva e ai tanti strumenti e filtri di ricerca messi a disposizione degli utenti.

I film presenti su Cb01 sono quasi tutti in italiano, ma è possibile trovare alcune eccezioni con film in lingua originale e sottotitoli in italiano.

Questo famoso sito di streaming online è sempre stato gratuito e continua a offrire i suoi servizi senza richiedere alcun costo.

Come si usa Cineblog Cb01?

Il funzionamento del sito è molto semplice, potete ricercare il film che desiderate vedere inserendo direttamente il titolo nell’apposita casella di ricerca che trovate a destra in alto nella homepage, oppure, navigare tra le categorie, fino a raggiungere la pellicola desiderata.

Se non avete un film ben preciso da cercare ma volete trovare qualcosa da vedere per trascorrere il tempo, potete, non solo visionare l’intera libreria per genere, ma anche lasciarvi suggerire qualcosa direttamente dal Cb01 grazie alla sezione Collezioni di film, in cui trovate dei “Cofanetti” delle migliori saghe di sempre, con la possibilità di accedere a tutti i link dello streaming della saga dalla stessa pagina.

Il nuovo Cineblog Cb01 torna in grande, con nuovi servizi e un’interfaccia più user-friendly, il tutto sempre rigorosamente gratis.

Tags: cineblog cb01,, cb01, video in streaming, filmstreaming

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram  Rivendi servizi di marketing di alta qualità Vendita Fan Facebook Italiani e Reali Servizi di social media marketing professionali