Ottieni iscritti Youtube velocemente con questi utilissimi consigli

Quando Youtube è stato lanciato l’utilizzo primario che veniva fatto dagli utenti era quello di ascoltare musica e guardare video, col passare del tempo sono nati i primi canali ed oggi la figura del youtuber è molto diffusa.

Oggi gestire un canale Youtube viene considerato un vero e proprio lavoro e fonte di guadagno, apparentemente semplice anche se in realtà non lo è affatto.

Infatti, anche se aprire un canale Youtube è semplice e gratuito, non lo è altrettanto guadagnare, non basta fare dei video, bisogna avere molti iscritti, ricevere like, feedback positivi e condivisioni, per ottenere queste cose ci vuole tempo, per cui sono tanti gli utenti che si scoraggiano e lasciano stare.

Vuoi aprire un canale Youtube e non sai come ottenere visibilità immediata? Di seguito vi daremo alcuni consigli utili per raggiungere il maggior numero di utenti possibile.

Ottieni Iscritti Youtube con questi accorgimenti

Per ottenere iscritti Youtube è importante seguire alcune regole che sono in grado di portare un aumento di traffico nel tempo.

Pubblicazioni costanti

Quando si ha un canale un fattore importantissimo è la costanza di pubblicazione. Non ha senso aprire un canale per pubblicare 2 o 3 video all’anno, non va bene nemmeno pubblicarne troppi a settimana, bisogna trovare un certo equilibrio, uno o due video ogni sette giorni può essere un buon compromesso.

Un altro consiglio utile è quello di scegliere un orario preciso in cui rilasciare i contenuti in modo che i seguaci si abituino a una certa routine.

Rendere i video visibili

Non basta solo pubblicare un video per avere visualizzazioni Youtube, bisogna pensare a un titolo che crei interesse nel pubblico e che sia in grado di riassumere in poche parole i contenuti trattati.

Un altro passo importante è quello di scegliere i tag con cura, evitando di inserire quelli che sono fuori tema col contenuto del video, altrimenti si corre il rischio che queste vengano aperti e chiusi dopo pochi secondi. Infine, bisogna aggiungere una descrizione, cercando di inserire le informazioni più importanti nelle prime righe, che saranno quelle visualizzate sotto al video.

Realizzare video di buona qualità

I video di bassa qualità o girati male vengono scartati dal pubblico, per cui se si vuole ottenere maggiore visibilità, bisogna attrezzarsi adeguatamente per produrre i contenuti video. Bisogna anche avere una bella ambientazione che faccia da sfondo al video realizzato.

Promuovere il canale

Inizialmente sarebbe molto utile creare collaborazione con altri canali, che abbiano possibilmente un buon numero di iscritti. Per farlo bisogna contattare altri youtuber che trattano gli stessi argomenti o tematiche e mettersi d’accordo per fare dei video insieme o per pubblicizzarsi a vicenda.

Un altro buon metodo per promuovere il proprio canale Youtube è quello di pubblicizzarlo via email o sfruttando altri canali come Facebook, Twitter e Instagram.

Per incrementare le visualizzazioni dei video può essere utile anche inviare una e-mail ai proprio iscritti ogni volta che viene pubblicato un nuovo video.

Creare contenuti originali

I contenuti copiati o riciclati non attirano utenti, bisogna sempre proporre temi e video nuovi, dando un tocco personale. Bisogna sempre metterci qualcosa di personale per rendere il contenuto del tutto originale.

Dare importanza alle interazioni

Bisogna tenersi sempre attivi sul canale, rispondere ai commenti dei seguaci anche quando non sono positivi. Le critiche servono a crescere, per cui non si deve aver paura di rispondere e migliorarsi.

Ottieni iscritti Youtube acquistando seguaci

Se dopo aver messo in pratica questi consigli non siete soddisfatti degli iscritti ottenuti potete valutare la possibilità di acquistare iscritti Youtube per il vostro canale.

Questa pratica può essere utile anche quando non si ha molto tempo da dedicare al progetto ma si vuole una buona base di utenti a cui proporre i video che si pubblicano quando possibile.

Grazie a servizi di aumento iscritti Youtube è possibile ottenere buoni risultati in poco tempo e senza sforzo, questo servizio permette di arrivare al numero di seguaci prefissato in pochi giorni, gli iscritti vengono spalmati in più giorni per evitare che il sistema di controllo della piattaforma si accorga dell’acquisto.

Inoltre, si deve fare attenzione alle piattaforme che offrono questo tipo di servizio, molti promettono aumenti iscritti Youtube senza effettivamente inviare seguaci, si tratta di Bot che aumentano il numero del contatore.

Un servizio del tutto inutile se non si ricevono iscritti reali, perché non avviene un aumento effettivo dei seguaci, di conseguenza non si avranno condivisioni e il video pubblicato non avrà visualizzazioni.

Ricordiamo che attualmente per monetizzare con Youtube sono richieste almeno 10.000 visualizzazioni, dopodiché si potrà entrare a far parte del Youtube Partner Program.

Si tratta di uno strumento di moderazione per cercare un equilibrio tra qualità dei contenuti e libertà di pubblicazione, a differenza del passato bisogna lavorare sodo per ottenere iscritti poiché bisogna puntare soprattutto sulla qualità dei video e sull’originalità di ciò che si pubblica.

Leggi anche: Aumentare le views Youtube: come fidelizzare gli utenti

 

Tags: visite youtube, iscritti youtube

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram  Rivendi servizi di marketing di alta qualità Vendita Fan Facebook Italiani e Reali Servizi di social media marketing professionali