Acquistare mi piace Youtube e altri metodi per farsi notare

Quado si apre un canale Youtube si fa subito i conti con la difficoltà di ottenere iscritti, visualizzazioni e mi piace sui video, sulla famosa piattaforma di Google c’è molta concorrenza e riuscire ad emergere e attirare l’attenzione degli utenti può essere una vera impresa.

Per questo motivo abbiamo deciso di darvi alcuni consigli utili per farvi notare e portare iscritti e mi piace sui vostri contenuti, parleremo dei comportamenti e delle strategie migliori e poi di come acquistare mi piace Youtube e se questa tecnica è davvero efficace.

Produrre molti video  

Non bisogna limitarsi a fare un video ogni tanto, quando ci si sente ispirati è il momento giusto per registrarne uno, i risultati si vedono dopo aver caricato un centinaio di video.

La cosa importante è utilizzare degli strumenti di qualità per produrre i video ed offrire agli utenti quello che vogliono vedere, cercando di rimanere coerente e mantenere sempre lo stesso stile e argomenti.

Avere una scaletta ben precisa durante il video

Per quanto il più delle volte l’improvvisazione può essere una cosa positiva, c’è anche chi può avere difficoltà a seguire un filo logico o a mantenere un discorso per un lungo periodo di tempo, per questo motivo organizzarsi una scaletta da seguire durante la registrazione è un’ottima cosa.

Cosa c’entra con il farsi notare? Avere una buona organizzazione aumenta la qualità del video prodotto, di conseguenza, gli utenti possono restare piacevolmente colpiti dal contenuto e decidere di condividere il video, aumentandone la visibilità e le visualizzazioni.

Individuare la propria nicchia ed essere coerente

Anche questo discorso rientra nella qualità dei contenuti, se si decide di aprire un canale generico, per esempio, si potrebbe avere più difficoltà ad avere dei riscontri positivi su tutti i video pubblicati.

Se avete 10.000 iscritti su un canale generico e pubblicate un video comico, questo potrebbe interessare a 1.000 utenti soltanto, di conseguenza, il successo di quel contenuto è molto incerto, nonché limitato.

Se, invece, si decide di trattare un argomento specifico, anche avere solo 1.000 iscritti, ma tutti interessati, contribuisce in modo positivo alla diffusione e al successo del canale, perché tutti quegli utenti saranno attivi, guarderanno il vide, interagiranno con mi piace e commenti e contribuiranno alla sua diffuse, mediante condivisione.

La qualità conta sempre

Non solo qualità nei contenuti ma anche qualità nella registrazione del video, oggi è d’obbligo fare video in qualità HD o Full HD (1080p, cioè 1920×1080 pixel), anche perché bisogna pensare al futuro e questa definizione, tra qualche anno, sarà quella più accettabile.

Imparare a usare i programmi di video editing

Fare dei video da caricare su Youtube non vuol dire solo mettersi davanti a una videocamera e registrare, bisogna anche fare un lavoro di editing attraverso dei programmi appositi per sistemare le varie parti del video e poi esportarli nel formato migliore.

Non essere insistenti con gli utenti di Youtube

Youtube non è una gara e soprattutto non è uno strumento con cui stressare gli utenti, cercare in tutti i modi di farli iscrivere o fare altre azioni può essere controproducente.

È bene ricordare ogni tanto che c’è la possibilità di iscriversi al canale o invitare alla condivisione, magari tramite call to action, ma bisogna evitare di essere invadenti o insistenti, se il contenuto colpirà in positivo, le iscrizioni e le condivisioni verranno da sole.

Promozione e contest

I contest a premi sono un grandissimo aiuto per farsi pubblicità e far diffondere velocemente i propri contenuti, inoltre, portano tante iscrizioni e commenti, per cui il consiglio è quello di mettere in palio degli oggetti e fare le spedizioni alla fine del concorso.

Inoltre, Youtube è una grande community di cui bisogna far parte attivamente, cercate di interagire anche su altri canali ma non solo, usati altri sistemi di diffusione come forum e social network.

Interagire con la propria community

Che i video piacciano o meno, gli utenti spesso lasciano dei commenti a cui bisogna rispondere, mostrarsi attivi e interagire con la propria community è una cosa fondamentale e positiva.

Bisogna saper accettare le critiche, comprendere le motivazioni e le esigenze degli utenti e rispondere in modo da mostrarsi aperti e soddisfare i loro dubbi e perplessità.

Acquistare mi piace Youtube

Arriviamo a un punto molto importante, quello dell’acquisto di Mi piace su Youtube, una tecnica che molte persone sconsigliano ma che, se fatta con criterio, può portare a risultati positivi.

C’è da fare una grande distinzione sul tipo di servizio che si utilizza per acquistare mi piace Youtube: ci sono tanti siti web che offrono servizi di incremento iscritti e mi piace, alcuni offrono dei pacchetti di utenti reali, altri parlano di incremento del contatore.

L’incremento di iscritti e mi piace con utenti reali è esattamente quello di cui si ha bisogno per aumentare le potenzialità del canale, soprattutto, se sono specifici per la nicchia di appartenenza.

Acquistare un pacchetto di mi piace per un video, per esempio, con un numero di utenti che sono interessati a quel tipo di contenuto, porterà a un risultato molto efficace, poiché le interazioni saranno spontanee, così come la diffusione sulla piattaforma.

Se invece, il servizio offerto non è altro che un incremento visuale del contatore delle views del video, i risultati che si ottengono sono quasi nulli: che senso ha mostrare un numero elevato di visualizzazioni se poi effettivamente quelle visualizzazioni non ci sono state?

Per far crescere il canale c’è bisogno di utenti reali e interessati alla propria nicchia, per cui, se si acquista un servizio serio e valido, allora questo metodo può essere molto utile e contribuire al successo.

Leggi anche: Comprare iscritti Youtube, consigli per scegliere il servizio migliore

Tags: consigli youtube, like youtube

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram  Rivendi servizi di marketing di alta qualità Vendita Fan Facebook Italiani e Reali Servizi di social media marketing professionali