Like Youtube video: classifica dei 10 video con più like

Ci si concentra sempre sul numero di visualizzazioni ma c'è anche un altro fattore importante quando si parla di video musicali: i like youtube video. 

Eh si perchè non è detto che i video con più visualizzazioni siano sempre anche i video più apprezzati in assoluto su Youtube. 

Curioso di conoscere i video con più mi piace su Youtube, che hanno fatto e stanno facendo la storia della musica mondiale?

Iniziamo!

Sommario

Classifica dei like Youtube video: i 10 video più apprezzati di sempre su Youtube

Come aumentare like Youtube video

Classifica dei like Youtube video: i 10 video più apprezzati di sempre su Youtube

Numero 1 per like Youtube video: Despacito di Luis Fonsi con Daddy Yankee con 44 milioni di like

Se stessimo parlando del singolo video YouTube più apprezzato di tutti i tempi, nulla si avvicina ai 44,54 milioni di like YouTube per la canzone Despacito.

Il sistema Mi piace e Non mi piace per classificare i video di YouTube è in vigore da 11 anni e nonostante sia su YouTube solo da 4 anni dopo essere stato caricato su YouTube nel 2017, Despacito ha spazzato via la concorrenza per il maggior numero di Mi piace da rivendicare il numero uno nel 2018. L'orecchiabile canzone Reggaeton Latino Pop non si è mai guardata indietro da allora e ha accumulato Mi piace fino ad oggi.

Numero 2 per like Youtube video: See You Again di Wiz Khalifa con Charlie Puth con 34 milioni di like

See you Again di Wiz Khalifa con Charlie Puth non è affatto un fannullone con 34,33 milioni di Mi piace. See You Again ha avuto l'ascesa più fulminea fino alla vetta della lista dei più apprezzati, assicurandosi 1 ° posto nello stesso anno è stato caricato su YouTube nel 2015. Questo brano è la colonna sonora di Fast and Furious 7 e la sua dedizione ai primi la scomparsa di Paul Walker ha reso la canzone l'inno struggente alla memoria di Walker.

Numero 3 per like Youtube video: Dynamite dei BTS con 28 milioni di like

Il più grande gruppo pop di oggi, i BTS, è pronto a superare See You Again di Wiz Khalifa e Charlie Puth per il secondo posto tra i video di YouTube più apprezzati. Dynamite ha già raccolto 28,6 milioni di Mi piace nonostante sia su YouTube da soli 10 mesi a giugno dell'anno in corso, 2021.

Dynamite ha dimostrato di essere il più grande debutto musicale su tutta la musica, i social media e le piattaforme con una performance commerciale mai vista prima in questo panorama attuale dell'industria musicale. Dynamite ha superato molti traguardi stabiliti da artisti affermati come battere il record per avere il tempo più breve di 11 settimane per raggiungere e superare i 100 milioni di stream cumulativi su Spotify. – Un onore che è stato precedentemente detenuto da Shape of You di Ed Sheeran nel 2016. A febbraio del 2021 la canzone ha superato i 250 milioni di download e ha ottenuto la certificazione di platino da diverse associazioni dell'industria discografica in Asia, Regno Unito e Stati Uniti. Dynamite ha dato ai BTS l'onore di essere il loro primo successo nella top 1 degli Stati Uniti Billboard Hot 100 e comunque al loro debutto nella suddetta classifica.

Numero 4 per like Youtube video: Baby Shark Dance di Pinkfong! Canzoni e storie per bambini con 28 milioni di Mi piace

A differenza dei primi tre video di questa lista che hanno decisamente inteso avere milioni di like, la versione Baby Shark Dance di Pinkfong deve i suoi 28,53 milioni di like alla serendipità e alla fortuna. Come con la maggior parte delle cose che diventano virali, nessuno avrebbe potuto immaginare che la versione di Pinkfong di Baby Shark Dance sarebbe stata un successo globale così virale da detenere persino il titolo del video più visto di tutti i tempi con oltre 7,5 miliardi di visualizzazioni su YouTube supera i 7,04 miliardi di visualizzazioni di Despacito di Luis Fonsi.

Il video YouTube Baby Shark Dance è una canzone per bambini che include la Sinfonia n. 9 over a Jaws Movie Sigla di stalking sugli squali per l'intro che si trasforma in un numero stravagante guidato dal ritmo che parla della storia di una famiglia di squali a caccia di pesci e di due adorabili bambini. La canzone è un numero bizzarro di 2 minuti che ha scatenato una mania per la danza che sembra essere apprezzata più dagli adulti che dai bambini a cui la versione era originariamente destinata.

Numero 5 per like Youtube video: Shape of You di Ed Sheeran con 27 milioni di like

 Shape of You è riuscito a raccogliere 5,3 miliardi di visualizzazioni da quando è stato caricato nel gennaio 2017.

Il video musicale della canzone è stato diretto da Jason Koenig ed è la storia di come due amanti si incontrano e si innamorano in una palestra di boxe che entrambi frequentano. La storia del video vede Sheeran come protagonista maschile e inizia come qualsiasi altra storia d'amore, ma la storia si snoda per il finale più bizzarro quando Sheeran combatte un incontro di wrestling di sumo con l'uomo più pesante del mondo.

Numero 6 per like Youtube video: Faded di Alan Walker con 23 milioni di Mi piace

A rappresentare la scena EDM in questa top 10 c'è il video musicale di Faded di Alan Walker. Faded è probabilmente una delle canzoni più riconoscibili su Internet grazie alle persone che la usano come musica di sottofondo in innumerevoli altri video. Il video musicale di Faded su YouTube ha raccolto un totale di 23,24 milioni di Mi piace da quando è stato caricato nel dicembre 2015.

Girato in una città abbandonata in Estonia, il video musicale mostra un ragazzo mascherato che vaga tra le rovine fatiscenti mentre tiene in mano una vecchia foto della casa della sua infanzia. Viaggia attraverso le rovine della città fino a quando non arriva a un edificio dove estrae un razzo per esplorare l'oscurità. Il protagonista sembra essere guidato dalla vecchia immagine e si ha l'impressione che voglia solo disperatamente tornare a casa. Trova la sua casa ma la trova in rovina. Si toglie la maschera e il video musicale diventa nero.

Numero 7 per like Youtube video: Boy with Luv dei BTS con 22 milioni di like

I BTS sono gli unici artisti che occupano due posizioni in questa top 10 con Boy with Luv. Boy with Luv detiene il record attuale del video musicale più visto (74,66 milioni di visualizzazioni) entro 24 ore da quando è stato rilasciato nell'aprile 2019 e attualmente ha 22,93 milioni di Mi piace su YouTube.

Se ti stai chiedendo come i BTS riescano a battere diversi record ogni volta che viene pubblicata una canzone, allora è probabilmente il momento di conoscere l'esercito dei BTS. I fedeli dei BTS o BTS Army, come si chiamano, sono un fan club internazionale dei BTS che conta decine di milioni. Svolgono un ruolo volontario vitale nella rapida ascesa al successo di ogni canzone dei BTS. Non che le loro canzoni abbiano bisogno di molte cure, i BTS Army adorano semplicemente agire come una macchina internazionale che lavora instancabilmente per portare i loro idoli coreani ai vertici del trionfo musicale attraverso qualsiasi supporto che possono offrire. Questa relazione che l'esercito dei BTS ha con i BTS vede che ogni membro dell'esercito dedica tempo a condividere, acquistare, suonare e apprezzare qualsiasi canzone rilasciata dalla band.

Numero 8 per like Youtube video: Gangnam Style di Psy con 21 milioni di like

La mania del ballo globale Gangnam Style deve essere l'ultima canzone che ha veramente preso d'assalto il mondo nell'ultimo decennio. Tutti e 4 gli angoli del globo hanno ballato lo stile Gangnam di Psy nel 2012 e da allora hanno raccolto un totale di 21,87 milioni di Mi piace su YouTube e oltre.

Il video musicale è stato diretto da Cho Soo-Hyun e, come dice Psy, è un video musicale che satira le persone del distretto di Gangnam di Seoul. Le persone di questo distretto di Gangnam vivono uno stile di vita appariscente e di alto livello e sono note per indulgere in tutti i lussi di fascia alta come vestiti costosi, macchine appariscenti, cibo squisito e altri privilegi.

Gangnam Style di Psy ha registrato alcuni record di YouTube degni di nota come i video più visti dal 2012 al 2017 e il più veloce nel raggiungere 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, raggiungendo il miliardo di visualizzazioni in meno di un anno dal suo caricamento su YouTube.

Gangnam Style è anche il 19 ° video più antipatico su YouTube con 2,7 milioni di non mi piace.

Numero 9 per like Youtube video: Alone di Marshmello con 20 milioni di like

Il video musicale di Single, Alone di Marshmello ha attualmente 20,78 milioni di Mi piace su YouTube a partire dal giugno del 2021. Rilasciato il 2 luglio del 2016, il video musicale racconta una storia adorabile di un Marshmello vittima di bullismo che ottiene inaspettatamente il rispetto e l'adorazione di tutto il suo liceo quando un compagno di classe premuroso registra e condivide di nascosto un video di Marshmello che fa musica. Tutti nella scuola di Marshmello fanno una maschera per assomigliargli e Marshmello tira fuori il suo giradischi e tutti fanno festa fino al tramonto.

Numero 10 per like Youtube video: How You Like That di Black Pink con 20 milioni di like

Dietro Marshmello con 20.630.000 di like YouTube da quando è stato rilasciato il 26 giugno, 2020, troviamo Black Pink con How you like that. Un altro gruppo coreano nella nostra top 10! Il girl group sudcoreano è nato nel 2016 e si focalizza sui generi musicali K-pop, Hip Hop e Pop Rock. 

L'invasione coreana è reale!

Chi pensava che 5 dei 10 video più apprezzati su YouTube fossero video musicali K-pop? L'invasione coreana è arrivata e ha conquistato la scena musicale e di YouTube e non sembra rallentare o andare da nessuna parte presto!

Ti piacciono  le classifiche? allora ti potrebbe interessare sapere anche chi sono i primi 10 youtuber italiani con più iscritti. 

Come aumentare like Youtube video

Anche tu sei su Youtube con la tua musica o con i tuoi tutorial o altre forme di video? Allora aumentare gli youtube like video può essere utile e molto interessante anche per te.

Come puoi fare? oltre a seguire questi trucchi per aumentare le visualizzazioni video Youtube che ti rimando ti fanno ottenere anche più like, ti consigliamo di comprare like video Youtube. 

Si tratta di un servizio offerto anche dalla nostra agenzia Swj Web Marketing che con un piccolo investimento ti permette di avere subito una base iniziale di like per un video appena pubblicato oppure di aumentare il numero di like per un video già esistente da un po' o che ha comunque già un po' di like fin da subito. 

Un video che ha molti like sarà più apprezzato anche da altre persone e riceverà quindi anche più like in maniera organica. Da considerare poi che un video con molti  mi piace è più facile da proporre a produttori musicali e case discografiche.

Come funziona il servizio di acquisto like video Youtube

Con il servizio di aumento like Youtube avrai la possibilità di avere un incremento like veloce ma graduale, inoltre la cosa più importante è che si tratta di like reali provenienti quindi da utenti reali e interessati. 

L'attivazione  avviene in 1-2 gg al massimo  dall'ordine, nel quale dovrà essere riportato il link corretto del video da promuovere. Normalmente l'incremento di like viene completato nel giro di qualche giorno. 

 Ti potrebbe anche interessare: 14 trucchi per aumentare iscritti Youtube

SWJ WEB MARKETING SL- ESB76252238 - Acquista visualizzazioni Youtube - Notizie Youtube - Termini condizioni Privacy e Policy Cookie - Site Map - Powered By Joomla
INFO E ASSISTENZA 055.7478543 (UFFICIO) - 342.8610009 (CELL)

HOME

HOME

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp