Come nascondere gli iscritti su Youtube

Hai appena iniziato su Youtube e i tuoi iscritti sono quasi inesistenti? Allora ti saprà utile sapere come nascondere gli iscritti su Youtube, in attesa che i tuoi abbonati crescano fino ad arrivare ad un numero presentabile.

In questo articolo andremo proprio a vedere come si fa a nascondere gli iscritti Youtube e quali sono tutti i vantaggi e gli svantaggi di farlo.

In questo articolo:

L'importanza degli iscritti Youtube

E' possibile nascondere il conteggio degli iscritti su Youtube?

E' bene nascondere gli iscritti su Youtube?

Vantaggi di nascondere gli iscritti Youtube

Svantaggi di nascondere gli iscritti Youtube

Come nascondere il numero degli iscritti su Youtube

Considerazioni finali

L'importanza degli iscritti Youtube

I creatori di contenuti youTube di successo indossano il loro numero di iscritti come badge. I numeri si trovano con orgoglio appena sotto il nome del loro canale quando visiti il loro profilo del canale YouTube.

Avere milioni o anche solo centinaia di migliaia di abbonati è sicuramente impressionante. Il numero di iscritti è una solida testimonianza di quante persone amano vedere i video prodotti da questi canali popolari.

E questi numeri sono solo quelli che hanno fatto clic sul pulsante Iscriviti. Secondo i creatori di contenuti, la maggior parte dei loro spettatori di video non si è ancora iscritta al proprio canale.

Gli inserzionisti certamente guardano questi numeri quando scelgono un canale su cui promuovere il loro marchio. Quindi, i creatori di video stanno seriamente monitorando il loro numero di abbonati.

Il conteggio degli abbonati è come una garanzia del numero di persone che il marchio può potenzialmente raggiungere. Il conteggio degli spettatori non abbonati è come un bonus di copertura estesa.

Più abbonati ha un canale, maggiori sono le possibilità di ottenere buoni contratti di affiliazione di marketing. Più marchi collaborano con te, maggiore sarà il tuo reddito. Per sapere come far crescere i numeri di iscritti puoi leggere: 14 trucchi per aumentare iscritti Youtube

E' possibile nascondere il conteggio degli iscritti su YouTube?

Cosa fare se hai appena iniziato su YouTube? I tuoi abbonati sono quasi inesistenti!

Se ti piace sapere come nascondere gli abbonati su YouTube, di seguito troverai tutte la risposte.

Nessun problema, YouTube ha fornito un modo per i proprietari di canali di limitare ciò che i visitatori del canale possono vedere. Questo fa parte del dare ai creatori di contenuti il controllo sulla loro privacy.

E sì, essere in grado di nascondere il conteggio degli abbonati è anche incluso in questo.

Puoi rimuovere con successo dall'occhio del pubblico il numero dei tuoi abbonati con pochi clic.

Anche se le persone tentano di utilizzare applicazioni di terze parti come Social Blade per controllare il numero di abbonati, questi programmi non possono ancora accedere ai tuoi dati.

Una volta nascosto il numero di iscritti, il tuo canale è diventato effettivamente privato. I tuoi dati non possono essere visualizzati da nessuno o da alcuna applicazione là fuori. Solo tu puoi visualizzare le statistiche del tuo canale e l'elenco degli iscritti.

Quindi, questo metodo per nascondere i tuoi abbonati su YouTube è molto efficace. Non è necessario utilizzare applicazioni di terze parti per farlo.

È bene nascondere gli iscritti su YouTube?

Ma solo perché puoi fare qualcosa, non significa sempre che dovresti farlo.

Nascondere il numero dei tuoi iscritti sarà vantaggioso o dannoso per il tuo canale?

Diamo una rapida occhiata ai pro e ai contro di nascondere il conteggio degli abbonati.

Vantaggi di nascondere il conteggio degli iscritti Youtube

Un numero basso di iscritti potrebbe disincentivare i nuovi spettatori ad iscriversi al tuo canale. Se non riescono a vedere quanti altri iscritti hai, questo non può influenzare la loro decisione di seguire o meno il tuo canale.
I visitatori del canale non possono giudicare la qualità dei tuoi contenuti in base al numero dei tuoi iscritti.

Svantaggi di nascondere il conteggio degli iscritti Youtube

Non rendere pubblico il conteggio dei tuoi iscritti solleverebbe una bandiera rossa e sembrerebbe sospetto alla community di YouTube. Sembrerebbe che tu stia nascondendo qualcosa, anche se non è così. Questo potrebbe farti perdere molti potenziali abbonati.
I marchi e altri creatori di contenuti cercano partner con una discreta quantità di abbonati. Se gli iscritti al tuo canale non possono essere visti, hai effettivamente eliminato ogni possibilità di ottenere offerte.
Sembra che i contro di nascondere il numero di abbonati superino i vantaggi.

Le persone si fidano di canali trasparenti e reali. Quindi, se sei seriamente intenzionato a rendere il tuo canale di successo, considera di non nascondere il numero di iscritti.

Ma se vuoi ottenere più iscritti prima di rendere visibile il numero, puoi rimediare attraverso il servizio di aumento iscritti Youtube.

Come nascondere il numero degli iscritti su Youtube

Se sei ancora un po' timido nel mettere il conteggio dei tuoi iscritti in pubblico, ecco cosa puoi fare per nascondere gli iscritti al canale YouTube:

In un browser web, vai alla pagina YouTube Studio.
Accedi al tuo account canale.
Nella pagina principale, fai clic su Impostazioni nel menu a sinistra.
Apparirà la finestra pop-up Impostazioni, scegli Canale nel menu a sinistra.
Quindi, fai clic sulla scheda Impostazioni avanzate.
Scorri verso il basso fino a visualizzare l'intestazione Conteggio abbonati.
Deseleziona la casella accanto a Visualizza il numero di persone iscritte al mio canale per nascondere il numero di iscritti.
Premi il pulsante Salva in basso a destra della finestra pop-up per mantenere le modifiche alle impostazioni che hai apportato.

Considerazioni finali

Nascondere il numero di abbonati è una scelta personale. Dipende se nascondere il numero degli abbonati nel tuo caso è vantaggioso.

Ma la linea di fondo è che mostrare i tuoi numeri reali ed essere trasparenti sarà più vantaggioso per il tuo canale.

Se sei agli inizi oppure fai fatica a lanciare il tuo canale puoi leggere: 10 consigli per avviare un canale Youtube di successo

 

Hanno parlato di noi

Scarica la rassegna stampa

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità playspotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress