Top 10 canali Youtube con più iscritti al mondo

Dai burloni alle pop star, scopriamo quali sono i 10 maggiori canali di YouTube, con più iscritti al mondo

La possibilità di iscriversi ai contenuti su YouTube e di rimanere aggiornati sui nuovi video è in circolazione da anni, ma sempre più persone utilizzano questa funzione per filtrare attraverso il semplice numero di video sul sito. L'iscrizione a un canale è la cosa che più semplifica la ricerca di video. Dai musicisti agli streamer e altro ancora, questi sono i 10 canali YouTube più sottoscritti in circolazione (esclusi i canali generati da YouTube come Musica o Spotlight).

Leggi anche: 10 modi per aumentare gli iscritti You Tube

10. whinderssonnunes (27 milioni di abbonati)

Whimssoon Nunes Batista è un YouTuber brasiliano di 23 anni, famoso per le sue parodie musicali e le sue recensioni cinematografiche. Batista ha iniziato a pubblicare contenuti su YouTube all'età di 15 anni, ma gli ci sono voluti diversi anni per ricevere un riconoscimento diffuso. Il suo canale YouTube whinderssonnunes ha ora oltre 300 video ed è stato visto 2 miliardi di volte. Il suo video più popolare, con oltre 63 milioni di visualizzazioni, è quello della parodia della canzone Hello di Adele. Whinderssonnunes è il canale più sottoscritto in Brasile e il decimo canale più sottoscritto su YouTube, con 27 milioni di abbonati.

9. Dude Perfect (27 milioni di abbonati)

Dude Perfect è un gruppo comico sportivo composto da "5 migliori amici e una Panda". Twins Coby e Cory Cotton, Garrett Hilbert, Cody Jones e Tyler Toney, ex compagni di stanza e giocatori di basket delle scuole superiori, hanno iniziato il canale nel 2009. Da allora, il gruppo ha creato dozzine di video che sono stati visti oltre 4 miliardi di volte. I membri del gruppo detengono anche diversi Guinness World Records, tra cui diversi record relativi al basket. Dude Perfect è il nono canale YouTube più sottoscritto.

8. TaylorSwiftVEVO (27 milioni di abbonati)

Una potenza musicale contemporanea, Taylor Swift e il suo canale YouTube, TaylorSwiftVEVO, sono tra gli outlet più popolari per contenuti creati da donne. Lei è in realtà l'unica femmina in questa lista. Con oltre 27 milioni di abbonati e 14 miliardi di visualizzazioni, la presenza di YouTube di Swift è una forza da non sottovalutare. Il suo canale è ospitato attraverso Vevo, un servizio di hosting video online che è una joint venture tra Universal Music Group, Sony Music Entertainment e Warner Music Group.

TaylorSwiftVEVO presenta video musicali ufficiali e spettacoli dal vivo della popolare cantante country. Il video di Shake It Off  , è stato visto oltre 2,5 miliardi di volte (pari a circa il 20% delle visualizzazioni del canale).

7. elrubiusOMG (27 milioni di abbonati)

Rubén Doblas Gundersen, meglio conosciuto con il suo pseudonimo El Rubius o elrubiusOMG, è una personalità spagnola di YouTube, meglio conosciuta per i suoi video di vlogging e gameplay. Sebbene il suo canale si concentri principalmente sui contenuti dei videogiochi, inserisce anche sfide, risponde alle domande dei fan e fa qualche sketch comedy. La sua popolarità online lo ha portato a pubblicare El libro Troll (The Troll Book), un libro pieno di sfide interattive nel 2014. Ha anche contribuito a pubblicare una serie di fumetti, Virtual Hero, che si basa sulla sua vita.

Nel 2016, El Rubius ha ricevuto il premio YouTuber of the Year alla prima cerimonia di Play Awards in Spagna. Oltre ad avere il settimo canale più sottoscritto su YouTube nel suo insieme, è anche il secondo canale di lingua spagnola più sottoscritto e il più sottoscritto in Spagna.

6. Ed Sheeran (28 milioni di abbonati)

Il popolare cantante inglese Ed Sheeran ha il sesto canale più sottoscritto su YouTube. Il musicista di Suffolk ha ottenuto successi internazionali grazie anche alla piattaforma di streaming, che ha permesso a più persone di vedere il suo lavoro su Internet. Da allora ha pubblicato tre album in studio, i cui video per i quali possono essere trovati sul canale YouTube di Ed Sheeran.

Con video musicali ufficiali, remix e video dietro le quinte, il canale di Sheeran ha oltre 28 milioni di abbonati, che hanno guardato i suoi video 12 miliardi di volte. La sua canzone Shape of You è stata vista su YouTube oltre 3 miliardi di volte, rendendolo il terzo video più visto sul sito nel suo insieme.

5. Canal KondZilla (28 milioni di abbonati)

Konrad Cunha Dantas, altrimenti noto come Canal KondZilla, è un produttore, regista e sceneggiatore di video musicali brasiliani, che ha diretto oltre 300 video musicali. Secondo il suo canale YouTube, è il più grande produttore di musica elettronica in Brasile. Il suo canale YouTube, KondZilla, lanciato da Dantas nel 2012, ha oltre 28 milioni di abbonati e 14 miliardi di visualizzazioni.

Dantas ha lavorato con artisti come MC Guime, Preta Gil, Koral Conká, DJ Marlboro e altri. Il suo lavoro sul video musicale Tombei , di Koral Conká, è stato nominato per il miglior video musicale ai Multishow Awards 2015. Il video è stato visto oltre 22 milioni di volte. Il suo è il quinto canale più sottoscritto su YouTube.

4. HolaSoyGerman (33 milioni di abbonati)

Germán Alejandro Garmendia Aranis è uno scrittore cileno, comico e conduttore del canale YouTube HolaSoyGerman. Garmendia Aranis è anche parte della band Ancud , le cui canzoni sono disponibili su YouTube e Spotify. Nonostante Aranis non abbia pubblicato sul suo canale principale in quasi un anno, rimane il quarto canale più sottoscritto sulla piattaforma. Il suo canale secondario, JuegaGerman , dove pubblica più spesso, è il 16 ° canale più popolare, con 24 milioni di abbonati.

Questo ragazzo ha alcune abilità di YouTube, con un seguito combinato di 60 milioni di abbonati attraverso i suoi vari canali. È anche il primo YouTuber ad ottenere due  Diamond Play.

3. JustinBieberVEVO (34 milioni di abbonati)

Un altro canale sponsorizzato da VEVO, Justin Bieber ha il terzo canale più sottoscritto su YouTube. Il suo canale comprende video musicali ufficiali, esibizioni dal vivo, interviste e altro ancora per i suoi 34 milioni di abbonati. Justin Bieber, che ha iniziato a cantare nel 2007 all'età di 12 anni, ha quattro video che sono stati visti oltre un miliardo di volte ciascuno.

Sebbene non sia mai stato pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale, Bieber ha anche contribuito a una versione remixata della canzone del 2017 Despacito , che ha raccolto 612 milioni di visualizzazioni dal suo rilascio lo scorso anno, facendo di Bieber uno degli artisti più visti sul sito di condivisione video. La traccia originale è il video più visto nella storia di YouTube, ricevendo quasi 5 miliardi di visualizzazioni.

2. T-Series (37 milioni di abbonati)

La T-series è una popolare etichetta discografica di musica indiana con 37 milioni di abbonati e 1,7 miliardi di visualizzazioni mensili, diventando così il secondo canale YouTube più visto  al mondo. È anche il canale in lingua hindi con più abbonati. Il canale della T-Series è meglio conosciuto per le sue colonne sonore di musica di Bollywood.

Anche se il canale della T-Series è in circolazione solo dal 2006 (YouTube è attivo dal 2005), la società T-Series che gestisce il canale è attiva dagli anni '80. La svolta dell'azienda arrivò nel 1990, con l'album della colonna sonora del film Aashiqui . La colonna sonora ha venduto oltre 20 milioni di unità in India, rendendolo il più venduto album di Bollywood di tutti i tempi.

1. PewDiePie (61 milioni di abbonati)

PewDiePie è il canale YouTube più sottoscritto, con oltre 60 milioni di abbonati. Creato nel 2010 dal comico svedese Felix Arvid Ulf Kjellberg, il canale YouTube PewDiePie è meglio conosciuto per i suoi video e blog "Let's Play", così come per quelli di Kjellberg. Il suo contenuto è stato descritto come sciocco, odioso e pieno di volgarità.

Dopo essere uscito dall'università per concentrarsi sulla creazione di contenuti, PewDiePie ha superato un milione di abbonati solo due anni dopo la sua creazione. Il canale è stato il più sottoscritto dal 2013 e ha quasi 25 milioni di abbonati in più rispetto alla T-series, il secondo canale più popolare sul sito. L'influenza di Kjellberg sul sito dei social media ha avuto anche un effetto positivo sulle vendite di videogiochi indie, in particolare Goat Simulator e McPixel .

Leggi anche: Iscritti You Tube come sapere da dove provengono

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram  Rivendi servizi di marketing di alta qualità Vendita Fan Facebook Italiani e Reali Servizi di social media marketing professionali