3 motivi per non usare un bot (youtube views bot) che genera visite su YouTube ed acquistare invece traffico reale

Chiunque voglia farsi conoscere o diventare famoso su Youtube, oltre ad avere un’idea valida e un progetto ben chiaro e sviluppato, deve anche avere visualizzazioni, senza le quali è impossibile ottenere riscontri positivi sul social network ne tanto meno la rapida diffusione dei propri contenuti.

Avere tante visualizzazioni su Youtube, in particolare se il canale è nuovo, può essere difficile, si tratta di un processo lungo che può richiedere mesi, molti non hanno tutta questa pazienza e per aumentare la popolarità in pochissimo tempo sono disposti a tutto, anche ad affidarsi ai youtube views bot.

Si tratta di una tendenza in forte aumento non solo per chi ha un canale Youtube ma anche per tutti gli altri social network, una pratica che permette di aumentare il contatore delle visite fino a migliaia di views in pochissimo tempo, anche in un paio di giorni.

Anche se Facebook e Instagram sono tra i social network più utilizzati, Youtube resta fondamentale per avere successo e per avere rapidamente un riscontro in rete, in particolare se si è un’azienda e si vuole pubblicizzare un servizio o un prodotto.

Ma usare Youtube views Bot conviene? È a questo che vogliamo rispondere nel paragrafo successivo, dandovi tre buone ragioni per le quali non si dovrebbero usare dei bot ma acquistare traffico reale.

COSA SONO I BOT? DEFINIZIONE

I BOT sono dei sistemi automatici che in base a una serie di impostazioni più o meno complesse, sono in grado di compiere delle azioni sui social network come lasciare like, commenti o aumentare le visualizzazioni, il tutto senza l’intervento manuale degli utenti.

A primo impatto, i BOT sembrano uno strumento molto interessante e appetibile in grado di aiutare l’utente che ha un profilo social a farsi conoscere rapidamente e a mostrare numeri da capogiro sui propri contatori e sulle interazioni ma in realtà non è proprio così.

Infatti, quando si usano i Bot non si ha un vero intervento positivo sul profilo e sui contenuti e adesso vi spiegheremo tre buoni motivi per non usarli:

1. SICUREZZA

La sicurezza è sicuramente uno degli aspetti più importanti, usando un bot gli si dà il consenso ad usare le proprie credenziali, il problema si limita a questo? In realtà no.

Nel momento in cui un bot prende in mano la comunicazione, quello che potrebbe succedere è imprevedibile, così come non è possibile prevedere quello che degli sconosciuti potrebbero fare con i propri dati concessi per l’acquisto di youtube views bot.

2. ACCOUNT IN PERICOLO

Usando dei bot per aumentare le visualizzazioni di Youtube si viola il regolamento, per tanto, nel caso in cui il social network si accorge dell’utilizzo di questa pratica scorretta potrebbe decidere di sospendere o chiudere il canale.

Il rischio è quindi quello di ricevere il ban da Youtube, tutti i video verranno cancellati, si perderanno gli iscritti reali, le visualizzazioni e le interazioni ottenute fino a quel momento.

3. AUMENTO DEL CONTATORE SOLO VISUALE DELLE VISUALIZZAZIONI

I Bot per Youtube sono dei programmi che, una volta programmati, inviano finti visitatori al video o al canale, anche se la maggior parte di questi sistemi ha un supporto proxy in modo da nascondere l’ip e quindi far apparire a Youtube ogni visitatore come unico, ma non basta.

Youtube usa un algoritmo che riesce a capire se si stanno usando degli espedienti fraudolenti e banna o sospende, a seconda della strategia illegale usata.

Usare dei bot per aumentare il contatore delle views è del tutto inutile, in quanto si tratta di un effetto puramente visivo, nessun utente reale visualizza davvero i video e il canale o interagisce, per cui scegliere questo strumento non serve per avere successo su Youtube.

AUMENTARE LE VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE ACQUISTANDO TRAFFICO REALE

La sola soluzione possibile, efficace e funzionale è quella di acquistare traffico reale per aumentare le visualizzazioni sui video Youtube, ma anche i Mi piace e gli iscritti al canale.

Solo scegliendo pacchetti di traffico reale è possibile aumentare concretamente il numero di views ai propri video, con conseguente aumento della popolarità e maggiori possibilità di monetizzare con il proprio canale.

Si tratta di una soluzione ancora più utile da quando Youtube ha inserito il requisito minimo di 100.000 visualizzazioni, ovvero circa 4.000 ore richieste e oltre 1000 iscritti per avere un canale sponsorizzato.

I vantaggi di acquistare traffico reale:

  • Aumento reale delle views su Youtube
  • Traffico reale formato da persone e non da sistemi automatizzati
  • Aumento dell’engagement

Avere visualizzazioni reali fa la differenza non solo per la qualità del servizio ottenuto ma soprattutto non mette in pericolo l’account se l’azienda che lo offre fa in modo di non violare il regolamento di Youtube durante l’erogazione del traffico.

In conclusione

Decidere di affidarsi dei youtube views bot per aumentare il traffico sul proprio canale Youtube non è utile, non solo perché non porta traffico reale, ma perché mette a rischio l’account andando a violare una serie di norme presenti nel regolamento interno della piattaforma.

L’unico modo per avere visite reale, utenti che sono anche in grado di aumentare l’engagement e rendere più popolare il canale e i contenuti è quello di acquistare pacchetti di traffico fatto da persone reali, potenzialmente interessate agli argomenti trattati.

Un metodo sicuro che oltre ad estendere la popolarità del canale, non mette a rischio l’account e i suoi contenuti se erogato da aziende serie che offrono servizi di qualità e professionali.

Leggi anche:

7 modi per ottenere più visualizzazioni su Youtube

Comprare iscritti Youtube, consigli per scegliere il servizio migliore

Ottieni iscritti Youtube velocemente con questi utilissimi consigli

Tags: bot youtube, visualizzazioni reali

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram  Rivendi servizi di marketing di alta qualità Vendita Fan Facebook Italiani e Reali Servizi di social media marketing professionali