Ludovica Pagani star di Youtube: oltre 5 milioni di visualizzazioni

Sono sempre di più le influencer presenti sul web, una delle più famose è Ludovica Pagani, che a metà maggio ha deciso di aprire un canale su Youtube, riscuotendo in poco tempo un grande successo, per raccontarsi più da vicino e far conoscere alcuni aspetti nuovi aspetti di sé ai suoi follower.

Il primo video girato nella sua camera è servito a mostrare da vicino la sua vita, in poco tempo Ludovica Pagani è diventata star di Youtube ed ha ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni, il suo successo? Ironica, semplicità e temi dedicati a ragazzi e ragazze, alcune collaborazioni con altri youtuber e la sua famiglia che si diverte con lei in challenge e video di ogni tipo.

Come è diventata famosa Ludovica Pagani?

Ludovica Pagani è stata scelta da Michele Criscitello, editore di Sportitalia, per i programmi sportivi della sua rete, in poco tempo è diventata famosa sui social network, superando la bella Diletta Leotta.

La giornalista italiana è molto famosa soprattutto su Instagram, dove ha superato il milione e mezzo di follower, il suo profilo è apprezzatissimo e ricco di scatti e immagini provocanti che l’hanno resa famosa ance tra coloro che non amano il tema sportivo.

Diventata famosa per una gaffe in diretta, sbaglia la lettura della classifica di calcio, da questo errore, però, trae il meglio, in poco tempo diventa una star del web, grazie al video dello sbaglio che diventa virale in pochissime ore.

Chi è Ludovica Pagani?

Ludovica Pagani nasce a Bergamo il 25 giugno 1995, alta 170 centimetri, peso forma che oscilla sui 46 kg, è perfetta per bucare lo schermo e avere successo.

Capelli biondi e occhi castani, Ludovica ha tre tatuaggi a forma di cuore, simbolo del valore più importante per lei che è l’amore. Dopo pochi anni si è trasferita a Cologno al Serio dove ha conseguito gli Studi.

Iscritta al terzo anno di Management Pubblico, ha dichiarato:

“Volevo fare Giurisprudenza, in diritto andavo bene. Poi puntavo su Criminologia. Ma alla fine ho scelto altro, management a Milano”

Il suo avvicinamento al mondo dello sport è avvenuto grazie alla collaborazione con il giornale Bergamo Up, successivamente ha collaborato con Fashionchannel e Starswiss fino ad approdare a Sportitalia.

Il 15 giugno 2018 Ludovica Pagani ha pubblicato su Youtube la sua prima canzone dal titolo Tiki taka feat. Ricky Jo e poi ha proseguito pubblicando video su varie tematiche e iniziando collaborazione con Youtubers famosi che le hanno portato a raggiungere la fama sulla piattaforma, superando i 5 milioni di visualizzazioni.

La bella influencer e giornalista sportiva ha avuto una lunga storia con il suo ex fidanzato Marco, oggi si dichiara single, è felice, ha una bellissima famiglia, tanti amici che le stanno intorno a una nonna che adora.

È lei stessa a definirsi un influencer grazie ai numeri ottenuti sui vari social network, si rende conto della fortuna che ha avuto grazie al web e continua a lavorare sodo per meritarsi il successo.

Ludovica Pagani, il successo del canale su Youtube

Sebbene il maggiore successo Ludovica Pagani lo sta riscontrando su Instagram con un profilo seguito da oltre un milione e mezzo di follower, da quando ha deciso di aprire un canale su Youtube, ha ottenuto già oltre 170.000 iscritti superando i 5 milioni di visualizzazioni in pochissimi mesi.

Il suo successo sulla piattaforma è dovuto sicuramente alla sua freschezza e al suo essere spontanea, ai temi trattati molto vicini ai ragazzi e alle ragazze e alle collaborazioni con alcuni dei Youtubers più famosi.

Senza dubbio anche il mostrare la sua vita e la sua personalità in modo così diretto e semplice ha colto nel segno, gli utenti hanno apprezzato questa scelta premiandola con tante visualizzazione su Youtube.

Cosa pensa Ludovica Pagani del suo successo?

Ludovica cerca sempre di mostrare simpatia e gratitudine verso chi la segue e la sostiene ogni giorno, è molto autoironica e cerca di non prendersi troppo sul serio, il suo scopo è quello di far divertire le persone, il messaggio di sé che vuole far passare è quello di una persona grata, divertente e che ama divertirsi e far divertire, aldilà dell’immagine estetica.

Instagram è stato molto limitativo in questo poiché delle semplici foto no permettono di mostrare il carattere, per questo motivo ha deciso di aprire un canale Youtube e fare dei video.

È comunque molto felice di essere seguita da oltre un milione e mezzo di persone su Instagram, ama vedere le manifestazioni d’affetto dei propri follower, si emoziona ed ha l’impressione di riuscire a riempire la loro quotidianità con poco, con delle semplici Storie e foto.

 Nonostante sia seguitissima, cerca sempre di rispondere a quante più persone possibili che ogni giorno le scrivono e le chiedono consigli, un modo per sentirsi ancora più vicino a loro.

Da quando è diventata famosa e influencer, viene messa spesso a confronto con Diletta Leotta, questo paragone la fa sentire lusingata, poiché la stima molto, ritiene che sia più avanti ed essere paragonata a qualcuno di superiore è un grande piacere e un onore. Ritiene che Diletta sia bella, brava e in gamba e sogna di poter diventare come lei, anche se c’è chi sostiene, almeno tra i suoi follower, che l’abbia già superata da un pezzo.

Il futuro di Ludovica Pagani

Quando guarda al futuro, Ludovica Pagani pensa di continuare il suo percorso nella conduzione, inoltre, sta studiando per diventare una DJ, come lo è stato suo padre; inoltre, la musica l’ha sempre incuriosita ed ha fatto parte della sua vita.

Vuole diventare DJ per poter offrire molto di più quando viene invitata in discoteca; inoltre, continuerà a curare i suoi social network, perché è un dato di fatto che sia diventata un influencer affermata su Instagram, Facebook e ora anche su Youtube.

Leggi anche:

Classifica dei cantanti italiani con più visualizzazioni su YouTube

Avere successo su Youtube come gli Zero Assoluto

10 consigli per avviare un canale Youtube di successo

Tags: ludovica pagani, youtube ludovica pagani

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram  Rivendi servizi di marketing di alta qualità Vendita Fan Facebook Italiani e Reali Servizi di social media marketing professionali